Salta al contenuto principale
Attendere prego...

Consiglio di Amministrazione

Chi Siamo

Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l'organo preposto a dirigere la nostra associazione; è composto da 9 soci con diversi incarichi e il loro mandato dura quattro anni. Gli elementi del consiglio vengono eletti dai soci volontari con regolare suffragio. Attraverso un seggio costituito all'interno dell'Associazione, entrano a far parte del CdA i nove candidati con il maggior numero di voti acquisiti. La prima riunione del Consiglio distribuisce le cariche e le varie deleghe ai componenti dello stesso. Una volta all'anno viene indetta un'Assemblea Generale, dove si illustra il bilancio economico e operativo che viene messo ai voti e approvato a maggioranza. L'Assemblea Generale può essere convocata in seguito a particolari eventi che interessino la vita dell'associazione ed è richiesta a maggioranza dagli stessi soci. A vigilare sull'operato del Consiglio e a coadiuvare lo stesso vengono eletti, nella stessa tornata elettorale, tre Probiviri e quattro Revisori dei Conti. 

Attualmente il consiglio è composto da:

SOCIO FONDATORE E PRESIDENTE ONORARIO: Maria Teresa Spadacini

 

PRESIDENTE: Marco Zonca

 

VICEPRESIDENTE E TESORIERE: Antonio Di Tullio

 

SEGRETARIO: Giovanna Lasagna

 

DIRETTORE DEI SERVIZI: Sara Sapino

 

RESPONSABILE PARCO MEZZI: Walter Sanga

 

RESPONSABILE SEDE: Marco Moretti e Maurizio Balzarini

 

RESPONSABILE SANITARIO: Roberto Castellani

 

REFERENTE FORMAZIONE: Alessandro Farinaro

 

DIREZIONE SANITARIA: Dott. Marco Ronco

 

 

Our Testimonails

What They Are Saying

Rimani in contatto con noi

Compila il form e sarai ricontattato.

Contattaci