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Consiglio di Amministrazione

Chi Siamo

Il Consiglio di Amministrazione

Il Consiglio di Amministrazione è l'organo preposto a dirigere la nostra associazione; è composto da 9 soci con diversi incarichi e il loro mandato dura quattro anni. Gli elementi del consiglio vengono eletti dai soci volontari con regolare suffragio. Attraverso un seggio costituito all'interno dell'Associazione, entrano a far parte del CdA i nove candidati con il maggior numero di voti acquisiti. La prima riunione del Consiglio distribuisce le cariche e le varie deleghe ai componenti dello stesso. Una volta all'anno viene indetta un'Assemblea Generale, dove si illustra il bilancio economico e operativo che viene messo ai voti e approvato a maggioranza. L'Assemblea Generale può essere convocata in seguito a particolari eventi che interessino la vita dell'associazione ed è richiesta a maggioranza dagli stessi soci. A vigilare sull'operato del Consiglio e a coadiuvare lo stesso vengono eletti, nella stessa tornata elettorale, tre Probiviri e quattro Revisori dei Conti. 

Attualmente il consiglio è composto da:

PRESIDENTE: Marco Zonca

 

VICEPRESIDENTE: Maria Teresa Spadaccini

 

SEGRETARIO: Giuseppe Gonella

 

DIRETTORE DEI SERVIZI: Sara Sapino

 

TESORIERE: Antonio di Tullio

 

RESPONSABILE PARCO MEZZI: Walter Sanga

 

RESPONSABILE SEDE: Carlo Murabito e Maurizio Balzarini

 

DIREZIONE SANITARIA: Barbara Mazzola

 

CONSIGLIERE: Roberto Castellani

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