Consiglio di Amministrazione

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

 

Il Consiglio di Amministrazione è l'organo preposto a dirigere la nostra associazione, è composto da 9 soci con diversi incarichi, resta in carica per quattro anni.

Gli elementi del consiglio vengono eletti dai soci volontari con regolare suffragio, attraverso un seggio costituito all'interno dell'Associazione, entrano a far parte del CdA i nove candidati con il maggior numero di voti acquisiti.

La prima riunione del consiglio distribuisce le cariche e le varie deleghe ai componenti dello stesso.

Una volta all'anno viene indetta un Assemblea Generale dove si illustra il bilancio economico e operativo che viene messo ai voti ed approvato a maggioranza, l'Assemblea Generale può essere convocata in seguito a eventi particolari che interessino la vita dell'associazione e richiesta a maggioranza dagli stessi soci.

A vigilare sull'operato del Consiglio ed a coadiuvare lo stesso, vengono eletti nella stessa tornata elettorale, tre Probiviri e quattro Revisori dei Conti. 

 

Attualmente il consiglio è composto da:

 

PRESIDENTE: Stefano Barassi

VICEPRESIDENTE: Maria Teresa Spadaccini

SEGRETARIO: Paolo Cristina

DIRETTORE DEI SERVIZI: Roberto Camona

CONTABILE: Marco Zonca

CASSIERE: Antonio di Tullio

RESPONSABILE SANITARIO: Onorino Mioranza

RESPONSABILE PARCO MEZZI: Giuseppe Gonella

RESPONSABILE SEDE: Sergio Buscaglia